L’A.S.La COBAS partecipa alle elezioni per il rinnovo della RSU allo Scatolificio Pisani e Figli SPA di Arpino in provincia di Frosinone.

Elezioni RSU allo Scatolificio Pisani e Figli SPA di Arpino in provincia di Frosinone, Fabbrica del profondo centro italia.  La lista A.S.La COBAS parteciperà con 3 candidati  nonostante i tentativi di molti  di blindare la partecipazione. L’accordo del 10 Gennaio evidentemente non basta…ma la scelta di partecipare  è solo legata alla necessità di esserci per tutelare ( anche qui con grandi difficoltà ) lavoratori e lavoratrici in un territorio difficile.

Siamo sotto elezioni RSU, non farti ingannare da promesse, parentele, improvvisi risvegli da “campagna elettorale” per ritrovarci subito dopo abbandonati all’oblio dei turni e del ciclo continuo!!
NOI LISTA DI BASE chiediamo consenso per il NOSTRO IMPEGNO, la nostra SERIETA’, la PRESENZA e le lotte per difendere noi lavoratori
Noi siamo l’A.S.La COBAS  perche’ il lavoro senza diritti si chiama schiavitu’, perche’ il sindacato deve tornare a difendere i lavoratori, SEMPRE A DISPOSIZIONE, non essere trampolino di lancio per carriere interne, per ricevere telefonini aziendali.

 

IMPEGNO E SERIETA’ A DIFESA DEI LAVORATORI – SOSTIENICI !

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa. Contrassegna il permalink.