Nella giornata odierna si è svolto un incontro con i Lavoratori e le Lavoratrici di Milano Metropoli per fare il punto sulla situazione economica e gestionale della chiusura di progetti in corso e non ultima la tempistica di erogazione salariale per gestire tali progetti. 
La Milano Metropoli a seguito di invito formale ad adempiere ai pagamenti delle retribuzioni ha risposto di non avere attualmente disponibilità economiche per coprire in tempi brevi i salari dei dipendenti, e per il futuro a partire dal prossimo mese non intravedono le possibilità di poter continuare anche perché alla richiesta di interventi da parte dei soci si intravede una latitanza e un disinteressamento da parte degli stessi sul percorso di gestione.
A.S.La COBAS Milano e i lavoratori preoccupati per il loro futuro lavorativo, dopo aver richiesto l’incontro sopracitato denunciano una totale assenza dei soci pubblici nella gestione della liquidazione e della tutela dei lavoratori e chiedono un intervento immediato onde evitare prolungamenti .






IL COORDINAMENTO NAZIONALE DELL'A.S.La COBAS, IL 7 FEBBRAIO 2015, A SEGUITO DI VOTAZIONE DELL'ASSEMBLEA, CON IL 75% DEI VOTI A FAVORE, HA DELIBERATO L'ADESIONE AL T.U. SULLA RAPPRESENTANZA SINDACALE DEL 14 GENNAIO 2014
Scrivi al Dott. Claudio Calabisenti - Docente Universitario - Dirigente Nazionale A.S.La COBAS


