CASTELNUOVO PARANO (FR): A.S.La COBAS Pubblico Impiego invita il Comune ad abolire il ricorso a professionisti esterni e a valorizzare le numerose professionalità interne all’Ente.

Di recente il Comune di Castelnuovo Parano si è affidato ad un professionista per riorganizzare l’ufficio e la banca dati IMU.consulenti esterni

A  Luigi  Perduti di A.S.La COBAS Cassino , che ha chiesto formalmente spiegazioni al Sindaco,  questa consulenza esterna non convince.

A.S.La COBAS  insorge contro gli incarichi affidati dall’amministrazione  a professionisti esterni al Comune.

Ci sono pochi soldi per il salario accessorio e lo straordinario e  in spregio alla Spendig Review si è affidato la consulenza ad un professionista esterno anzichè incaricare un dipendente del Comune.

Secondo Luigi Perduti  gli incarichi devono essere affidati ai dipendenti comunali che nè hanno le professionalità.

E’ ora di dire basta a un sistema che svilisce ogni giorno il valore del lavoro dei dipendenti comunali la misura è colma.

In questo modo di  depauperano le risorse dell’Ente, in spregio alle più elementari norme contrattuali.

II sindaco incominci a valorizzira le numerose professionalità che vanta il Comune di Castelnuovo Parano .

La A.S.La COBAS  è disponibile al confronto per riorganizzare la macchina amministrativa a tutela dei lavoratori e dell’utenza , il Comune di Castelnuovo Parano  non è una azienda privata .

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, SERVIZI AI LAVORATORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.