Niky Pinolfi di A.S.La COBAS Bari incontra i dipendenti della Cascina che hanno trascorso il Ferragosto senza stipendi

Ferragosto senza stipendio per i dipendenti della “Cascina”, neo-internalizzati nella società Sanitaservice (alla Asl Taranto).Sanitaservice

Lo denuncia Niky Pinolfi di A.S.La COBAS Bari che ha incontrato questa mattina una delegazione di dipendenti.

A tutt’oggi non sono leggibili gli accrediti degli emolumenti e tale situazione sta creando non pochi disagi agli stessi e alle famiglie. Occorre immediatamente convocare l’Azienda, con la supervisione dell’Asl in qualità di ente appaltante, per siglare impegni precisi relativi ai pagamenti e alla restituizione del trattamento di fine rapporto e delle quote sociali versate dai soci nei tempi e nei modi previsti per legge.

Niky Pinolfi

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.