Calabria,i lavoratori di pubblica utilità da mesi senza stipendio.

Gli LPU  Calabresi  sono da mesi senza stipendio, questo nonostante che  la regione abbia disposto e pubblicato i  decreti per la liquidazione di integrazioni e sussidi da più di un mese, i pagamenti sono fermi da  maggio 2013.
A.S.La COBAS Reggio Calabria intende affiancare i Lavoratori e le Lavoratrici a  una mobilitazione a oltranza a partire da Aprile in tutta la Calabria.

È inammissibile  che né dagli uffici regionali preposti allo stazionamento delle mensilità arretrate né dagli assessorati competenti si riescano ad ottenere risposte chiare in merito a una vicenda dai contorni  torbidi. È possibile che la Regione Calabria possa predisporre tutti gli atti necessari per espletare i pagamenti arretrati e destinati a più di due mila famiglie, in attesa di percepire il proprio salario, per rendersi solo poi conto di non disporre delle somme necessarie?

 

Questa voce è stata pubblicata in rassegna stampa, SERVIZI AI LAVORATORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.