Questa galleria contiene 1 foto.
Il referendum è lo strumento con cui ogni cittadino può incidere veramente. È la democrazia diretta, è la tua viva voce. L’8 e 9 giugno, partecipa e vota 4 volte SÌ. Perché il lavoro è un diritto, non un favore. … Continua a leggere







IL COORDINAMENTO NAZIONALE DELL'A.S.La COBAS, IL 7 FEBBRAIO 2015, A SEGUITO DI VOTAZIONE DELL'ASSEMBLEA, CON IL 75% DEI VOTI A FAVORE, HA DELIBERATO L'ADESIONE AL T.U. SULLA RAPPRESENTANZA SINDACALE DEL 14 GENNAIO 2014
Scrivi al Dott. Claudio Calabisenti - Docente Universitario - Dirigente Nazionale A.S.La COBAS


